Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 11 settembre 2015

"UN RICCIO, UN CAPRICCIO" LA SERATA DI BENEFICENZA A LIZZANO

Un sostegno economico, un aiuto, un intervento finalizzato a compiere un nobile gesto nei confronti di chi ha più bisogno. Non parliamo di carità, ma di una donazione concepita dagli introiti ricavati durante le serate di beneficenza che si terranno ogni sabato e domenica di settembre, presso il porticato delConvento San Pasquale Baylon di Lizzano (TA), curato dal gruppo di volontari de “La Vite Tralci”, al fine di garantire e sostenere le adozioni a distanza.
Un’altra imperdibile serata di beneficenza, si terrà, invece, sabato 12 settembrea partire dalle ore 20,00, nella medesima locazione della cittadina ionica.
Il programma prevederebbe:
Ore 20,00 – rappresentazione teatrale “A Casa Ti Lu Latru Va” dellaCompagnia Teatrale Meuschi di Pulsano, inscenata dalla sezione giovani della medesima compagnia denominata “La Giovane Meuschi” all’interno delSalone del Convento San Pasquale;
Ore 22,00 – Rod & Coffee in concerto, nei pressi del piazzale del Convento; Segue, intrattenimento e divertimento per i più piccoli, grazie all’animazione ludica (giochi e gonfiabili) curata dall’associazione “Facciamo Festa”.


Non mancate, perché la presenza e la solidarietà contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore!
Eleonora Boccuni

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO