Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 11 aprile 2013

DIPENDENTI AMIU SOSTAVANO AL BAR E PERCEPIVANO LO STRAORDINARIO

Effettuavano soste prolungate ingiustificate durante il turno di servizio, facendole passare per straordinari. Per questo gli uomini del nucleo di polizia tributario della Guardia di finanza di Taranto hanno arrestato sei dipendenti dell'Azienda pubblica multiservizi e igiene urbana (A.I.M.U.), ad intera partecipazione pubblica, in carica dello smaltimento di rifiuti solidi urbani per la citta' di Taranto.
burger_216x36 Lo comunica una nota del comando provinciale del capoluogo pugliese. Le Fiamme gialle, sulla base di autonoma attivita' investigativa, hanno preliminarmente effettuato una serie di pedinamenti ed appostamenti finalizzati all'individuazione di presunte soste ingiustificate da parte di automezzi della predetta azienda durante i rispettivi turni di servizio. Quanto emerso e' stato poi confermato dalle rilevazioni Gps degli spostamenti giornalieri. L'autorita' giudiziaria ha emesso, di conseguenza, le sei ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti dipendenti A.I.M.U. eseguite oggi. Promozione Prénatal

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO