Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 giugno 2014

LA SOLIDARIETA' DI TANTI CONTRO LA VILE STUPIDITA' DI POCHI...

Sarebbe davvero questo il titolo più idoneo per questo piccolo articolo che ancora una volta è stato redatto per rendere gloria al grande cuore della città di Taranto che si contrappone all'ignoranza di alcuni.
A distanza di quasi tre giorni dal vergognoso furto di giocattoli, pennarelli, album, grembiulini, didò e altro (addirittura delle ante dell'armadio che conteneva il materiale) dalla Baby Room dell'Ospedale Nord, è scattata subito l'iniziativa spontanea sull'onda emotiva dell'indignazione, della popolazione che sfruttando anche i social network si è letteralmente mobilizzata per effettuare una raccolta di giochi, materiale di cartoleria e/o altro che possa essere di sollievo morale per i piccoli degenti dell' ospedale Moscati.
FONTE: http://zero99hd.blogspot.it/2014/06/raccolta-materiale-per-baby-room.html.
-->
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO