Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 giugno 2014

"CANCELLIAMO LA MOSTRA DI DAMIEN HIRST" UNA PETIZIONE ON-LINE PER EVITARE LA TAPPA DI AREZZO

Questo “artista” uccide e imbalsama animali per le sue     esposizioni. Una petizione chiede la cancellazione della tappa ad Arezzo.
Damien Hirst è un “artista” inglese che utilizza I cadaveri degli animali per comporre le sue opere. Le più note consistono nella sezione verticale di grandi mammiferi, preservati in gigantesche teche di vetro. In occasione del Tour de France ha ricoperto la bici da corsa di Lance Armstrong con ali di farfalle che egli stesso ha staccato dai corpi degli insetti.
Il suo tour di esibizioni ha una tappa italiana, il 14 giugno ad Arezzo, dove intende presentare la sua “pecora nera”, il cadavere di un ovino imbalsamato in formaldeide.
Giusy Andreaggi ha creato una petizione su Firmiamo.it per chiedere al sindaco di Arezzo la cancellazzione immediata della mostra e per mandare un messaggio forte contro questa crudele tipologia di “arte”. 
PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI SOTTO
-->
http://firmiamo.it/abolire-la--mostra--di-damien-hirst-che-averra-ad-arezzo
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO