Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 giugno 2014

PENNARELLI RUBATI. LA BANDA DI TOPOLINO RISOLVE IL PROBLEMA (FOTOGALLERY DI PASQUALE REO)

LA SOLIDARIETA' DI TANTI CONTRO LA VILE STUPIDITA' DI POCHI...

Sarebbe davvero questo il titolo più idoneo per questo piccolo articolo che ancora una volta è stato redatto per rendere gloria al grande cuore della città di Taranto che si contrappone all'ignoranza di alcuni.
A distanza di quasi tre giorni dal vergognoso furto di giocattoli, pennarelli, album, grembiulini, didò e altro (addirittura delle ante dell'armadio che conteneva il materiale) dalla Baby Room dell'Ospedale Nord, è scattata subito l'iniziativa spontanea sull'onda emotiva dell'indignazione, della popolazione che sfruttando anche i social network si è letteralmente mobilizzata per effettuare una raccolta di giochi, materiale di cartoleria e/o altro che possa essere di sollievo morale per i piccoli degenti dell' ospedale Moscati.
FONTE: http://zero99hd.blogspot.it/2014/06/raccolta-materiale-per-baby-room.html.

-->
CLICCA QUI SOTTO ED ACCEDI ALLA FOTOGALLERY.

-->
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO