Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 2 giugno 2014

"AMATO ROBERTO DJ"... E INIZIA LA FESTA

Disponibilità per qualsiasi festa,serata danzante, lauree,compleanni,comunioni,cresime,matrimoni! musica & tanto divertimento! esperienza e professionalità anche per service di conferenze,riunioni, esibizioni.
vi aspetta il più reale, aggiornato e divertente Karaoke! balli di ogni età! 
lavoro con ballerine professioniste e per grandi occasioni possibilità di fotografo, cameraman televisivo, musica dal vivo con pianista e cantante! in più tutto ciò che mi richiederete!
potrete richiedermi in TUTTI I LOCALI DELLA PROVINCIA E DELLA CITTA' DI TARANTO! e in tutto il resto della Puglia!
munito di LICENZA DJ SIAE DA OLTRE 5 ANNI! agibilità e consulenza E.N.P.A.L.S
!. MUSICA ORIGINALE, COMPRATA E FATTURATA! 

(anche se avanti vanno gli abusivi perchè costano qualcosa in meno, io sono fiero di lavorare nella legalità e resto uno dei pochi in regola a taranto).
strumentazione adatta ad ogni esigenza, anche per piazze! proiettore con pannello, luci, generatori fumo e tanto altro!
contatto whatsapp 3296364885
per chi non lo avesse ancora fatto e qualora vi facesse piacere cliccate Mi Piace sulla mia pagina ufficiale CLICCANDO QUIhttps://www.facebook.com/pages/Roberto-Dj/1403317466596738?fref=photo, dove resterete informati sulle mie serate pubbliche dove canteremo e balleremo insieme! un abbraccio a tutti

ROBERTO AMATO
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO