Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 4 febbraio 2015

DESY SALENTINA, LA SEXY STAR PUGLIESE RAPPRESENTERA' L'EROS ITALIANO IN AMERICA



Desy Salentina, artista dell’eros tra le più apprezzate nel Salento, è miss culetto. E’ una sexy artista e come tale si esibisce in numerosi spettacoli in tutta Italia, specialmente in Puglia. Tra qualche mese rappresenterà l’Italia negli Stati Uniti, un vanto tutto italiano di un’altra grande forma d’arte, quella dell’eros.

Tu sei una sexy star. Cosa vuol dire?
Non credo che esista esattamente una definizione di sexy star. Io eseguo spettacoli o animazione trasgressiva essenzialmente basati sull'erotismo grazie al mio corpo che suscita attrazione sessuale senza mai cadere nella volgarità. Il tutto è accompagnato da uno staff di comunicazione che cura la mia immagine sui social. La differenza da una normale ballerina spogliarellista sta nel fatto che io ho un mio pubblico che mi segue con affetto su tutto il territorio nazionale e con loro ho un costante rapporto di confronto.

Come mai hai scelto questa professione?
La passione per lo show business l'ho sempre avuta essendo figlia di produttori televisivi e cinematografici. Mi ha spinto l'amore per la musica, per la movida undici anni fa quando iniziai a Ibiza, in Spagna. Dicevo sempre che la discoteca era la chiave per l'accesso in paradiso, un luogo dove si lasciano i pensieri e le preoccupazioni ma anche dove si fanno molti incontri piacevoli.

Possiamo considerarla un'arte?
La definizione di arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana svolta singolarmente o collettivamente che porta a forme di creatività e di espressione estetica poggiando su abilità innate o acquisite e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza. Un tipo di show molto amato dalle discoteche come il burlesque, ad esempio, è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo ed ha le sue regole e la sua cultura, quindi si.
 
I segreti e i suggerimenti di Desy artista.

Forse il mio segreto è che ho un grande rispetto per il pubblico, per me tutto si basa su quello. Come suggerimenti consiglio di avere uno stile, una personalità artistica in modo tale da avere una identità nello show business e distinguersi dalla massa.

Nel Salento sei tra le poche sexy artiste è così e perché?
Non tutte sono interessate ad una visibilità nazionale o regionale, molte si accontentano di fare la serata in un locale fregandosene del rapporto pratico e mediatico con il pubblico. Nella mia carriera ho visto tantissime ragazze molto belle ma purtroppo vittime della droga, quando si hanno altri stili di vita o interessi è difficile avere un posto solido in questo ambiente. Nel Salento spesso mi esibisco insieme a Farfalla Rosa, con lei ho vinto diversi titoli regionali, la reputo una grandissima professionista oltre ad essere una mia cara amica.

Dove è possibile vedere i tuoi spettacoli?
Per essere sempre aggiornati consiglio di seguirmi sui social, presto nascerà anche il mio sito ufficiale con tantissime novità e sorprese.

Un sogno nel cassetto.
Poter continuare a fare quello che faccio, continuare a portare nei periodi festivi doni ai bambini ricoverati presso gli ospedali pediatrici della mia regione, continuare a poter vedere i loro sorrisi.

Un saluto ai lettori
Vi abbraccio di cuore un grazie a tutti, un bacio da Desy.


Massimiliano Raso

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO