Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 19 marzo 2014

IL CORDOGLIO DI RENZI NON BASTA, SI CONVOCHI COMITATO DI SICUREZZA

''Di fronte a questo terribile fatto di sangue, il dolore e i messaggi di cordoglio non bastano piu'. Noi chiediamo al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di convocare al piu' presto un comitato per la sicurezza nella provincia ionica e restituire a quella comunita', spesso tradita, la fiducia nelle istituzioni e nello Stato''. Lo afferma il segretario nazionale dell'Italia dei Valori Ignazio Messina, commentando il triplice omicidio in stile mafioso avvenuto ieri sera sulla statale 106 all'altezza del Comune di Palagiano, in provincia di Taranto. 
-->
''Il piccolo di 4 anni ucciso a Taranto ieri sera - aggiunge - e' figlio di tutti noi e di fronte a tale vile assassinio non basta l'annuncio di misure straordinarie, serve una politica del Governo coerente e responsabile che eviti di tagliare i fondi sulla sicurezza e le forze dell'ordine, cosi' come sta accadendo a Taranto e non cancella presidi dello Stato e delle forze dell'ordine proprio in realta' come quella ionica sospesa tra illegalita' e disperazione. A Taranto si vive una emergenza nell'emergenza - commenta inoltre Messina - perche' li' dove il lavoro manca e la crisi industriale sta mietendo vittime e' piu' facile il predominio delle organizzazioni criminali. Non a caso proprio alcune settimane fa abbiamo inaugurato in pieno quartiere Tamburi un nostro Presidio di legalita'.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/20:43/4476264

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO