Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 8 dicembre 2012

INCENDIO IN ILVA. A FUOCO DUE NASTRI TRASPORTATORI

Ancora un incidente all’Ilva di Taranto. Questa volta, fortunatamente, nessun operaio è rimasto ferito all’interno dello stabilimento.
 
Erano circa le 4.30 di questa mattina quando è scoppiato un incendio nell’area cokeria dell’industria siderurgica. Come reso noto in una nota emessa dall’azienda, due nastri trasportatori, della lunghezza complessiva di circa 300 metri, avrebbero preso fuoco perché a contatto con il coke ancora caldo presente sui nastri stessi e favorito dall’azione del vento.
 
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco aziendali con il successivo supporto del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Taranto.
 
Il rogo è stato estinto dopo circa un’ora e mezza di lavoro. Dalle analisi effettuate per il monitoraggio e il controllo della qualità dell’aria è emerso altresì che l’incendio non ha fatto registrare superamenti dei valori limiti di emissioni.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO