Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 4 febbraio 2014

IL CENTRO DEMOCRATICO JONICO SI TINGE DI ROSA

Ad affermarlo, in una nota è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato.
Il nostro movimento politico continua a radicarsi sul territorio nazionale ed a costituire organismi collegiali di rappresentatività a tutti i livelli istituzionali, dal Parlamento alle Regioni fino alle Province ed ai Comuni.

Anche in provincia di Taranto Centro Democratico si avvia a completare la sua organizzazione territoriale ed intende assumere un ruolo determinante nella porzione moderata del centrosinistra jonico senza se e senza ma.
-->


E’ stata affidata a tre donne la responsabilità di guidare altrettanti dipartimenti all’interno dell’organizzazione provinciale del partito.
L’Avv. Gina Lupo, già tutor minorile giuridico e Presidente del Consiglio Comunale di Taranto e Consigliere Comunale attualmente in carica, affermata professionista specializzata in diritto di famiglia e minorile e mediatrice familiare, avrà il compito di coordinare il Dipartimento “Famiglia e Politiche Sociali”.
A Clara Funiciello, già assistente parlamentare di lungo corso ed assessore comunale, è affidato il delicato impegno di organizzare il Dipartimento “Relazioni Esterne”.

L’Avv. Annamaria Leone di Laterza, già candidata alle ultime elezioni politiche ottenendo un brillante risultato percentuale, curerà, infine, il Dipartimento “Pari Opportunità”.

Sono certo – conclude Massimiliano Stellato - che con il loro contributo Centro Democratico trarrà notevoli vantaggi, sicuri benefici ed un’importante crescita in tutta la provincia di Taranto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO