Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 4 febbraio 2014

CQV. BASTA CROLLI E DEGRADO

Questa mattina il presidente del Comitato per la qualità della Vita Carmine Carlucci parteipando ala Giornata della Ricerca al Politecnico ha incontrato il presidente del CNR prof NICOLAIS al quale ha comicao che i remio qulità della Vita per il 2014 sarà assegnato al CNR sia per la conomitanza del centenario del TALASSOGRAFICO, sia perchè mentr 30 annifa quando fu promossa la Petizione Popolare  per L'università il sogno degli 83000 tarantini era l'Università jonica, oggi che il polo universitario jonico è una realtà il sogno è TARANTO CENTRO DI RICERCA per il futuro , anche  occupazionale ,dei giovaniIntanto qusta swra si rinirà l'ufficio di presdenza delCQV per una valutazine delleprospettive emerse al Seminario di ieri e degli incontri di oggi
                                            CROLLO IN CITTA' VECCHIA
l'ennesimo crollo in città vecchia suscita sconceto e rabbia - si legge in una nota del CQV.
diciamo con forza BASTA CROLLI, basta DEGRADO, basta PAROLE
Il CQV chiede con forza al Sindaco di Taranto e all'intero Consiglio comunale un urgente progetto di recupero della città vecchia ma anche del borgo con particolare riferimento al Palazzo degli Uffici( cosa si aspetta per metterlo in sicurezza? si aspetta il crollo?)
Giovedì 6 febbraio alle ore 17 si terrà un focus ANASTILOSI DI TARANTO
Taranto 4 febbraio '14
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO