Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 4 febbraio 2014

IL PERPETUO TOUR FA DI NUOVO TAPPA IN PUGLIA

Il “Perpetuo Tour” della band romana KUTSO fa di nuovo tappa in Puglia. Dopo aver aperto i live di artisti internazionali come i Primal Scream e i Gogol Bordello, la rock band nota per i suoi live stravaganti e divertenti si esibirà il'8 febbraio a Trepuzzi (LE) presso i Laboratori Musicali, mentre il 9 all’Open Source di Bisceglie per presentare dal vivo i brani contenuti nell'album d'esordio "Decadendo (su un materasso sporco)" ( 22R, CoseComuni, Metatron).
I kuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata. Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’Heineken Jammin’ Festival (2007) e il MARTELIVE (2011), i kuTso pubblicano nell’estate 2011 il loro primo EP “Aiutatemi”, prodotto dall’etichetta 22R.
-->
Il primo aprile 2013 esce invece il primo full length ufficiale della band "Decadendo (Su Un Materasso Sporco)" prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron. Il tre aprile, in esclusiva su Wired.it, esce il video di “Lo sanno tutti” feat. The Pills, la nota crew di comici romana. Impegnati in un tour senza sosta, il "Perpetuo tour" appunto, i kuTso hanno aperto le date italiane dei Gogol Bordello e dei Primal Scream. Il Perpetuo Tour (ben 80 date nel 2013) però non può dirsi ancora concluso: tutte le date su www.kutso.com

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO