Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 6 dicembre 2013

COSA SIGNIFICA DIVENTARE MAMMA?

Cosa significa diventare mamma? Cosa succede quando nasce un bambino? Si riesce ancora a dormire?
Le risposte si possono trovare nella campagna Prénatal “Sappiamo cosa vuol dire”, che continua nel racconto del Dizionario delle mamme: parole quotidiane che assumono un nuovo significato nella straordinaria avventura di diventare genitori.
La maternità porta al cambiamento delle prospettive e ogni donna che diventa mamma vede le cose sotto una luce diversa, percepisce ogni parola con un significato differente. Da qui nasce l’idea di creare un dizionario speciale che conferisce alle parole accezioni legate all’esperienza materna.
Prénatal vuole condividere le emozioni di chi è mamma e di chi presto lo sarà e con questa campagna parla al cuore delle mamme, tramite autenticità, franchezza e ironia, per rappresentare un tipo di maternità reale e non idealizzata.
I video da 15” sul tema “Dormire”, “Pigiama” e “Passeggino” seguono a “Mamma”, “Papà”, “Nascita”, “Casa”, “Pappa” e tanti altri e hanno anche l’obiettivo di creare la massima condivisione online tramite i social network: le mamme e i papà potranno riconoscersi nelle situazioni di vita reale che i video raccontano e provare le semplici ma coinvolgenti emozioni che ne derivano.
Il pay-off “Sappiamo cosa vuol dire” rappresenta la volontà di Prénatal di essere a fianco dei nuovi genitori, in modo autentico, vicino alle loro esigenze condividendo i meravigliosi significati che ogni nascita porta con sé, nel senso più ampio del termine. La nascita di un figlio, la nascita di una mamma, la nascita di una famiglia.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO