Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 6 dicembre 2013

ACQUISTI NATALIZI. ISTRUZIONI PER L'USO

ADICONSUM, ADOC e Federconsumatori Taranto invitano alla conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 6 dicembre, alle ore 11.00 presso l’Hotel Europa, a Taranto in Corso ai Due Mari.
Parteciperanno Antonio Bosco, presidente ADICONSUM Taranto, Domenico Votano, presidente provinciale ADOC, e Maria Antonietta Brigida, presidente Federconsumatori Taranto.

Nell’occasione le tre associazioni, attive nella difesa dei diritti dei consumatori, presenteranno i consigli e le “istruzioni per l’uso” a tutela dei consumatori in occasione degli acquisti natalizi, dagli alimentari ai regali, dai giocattoli all’elettronica.
-->
Inoltre, verrà presentato il primo Gruppo di Acquisto Condominiale realizzato a Taranto, una iniziativa che consente ai condomini di uno stabile di operare insieme gli acquisti di alimentari e generi di prima necessità, telefonicamente o sul web, ottenendo così sconti particolari. Questa attività sarà monitorata a Taranto nei prossimi sei mesi da ADICONSUM, ADOC e Federconsumatori per verificarne la convenienza per i consumatori, la tutela dei diritti degli stessi e la qualità dei prodotti.

Se la formula del Gruppo d’acquisto condominiale dovesse incontrare il favore dei consumatori tarantini, potrebbe rappresentare una valida alternativa ai tradizionali canali di distribuzione; inoltre, favorirebbe lo sviluppo di relazioni positive tra i condomini di un palazzo e, soprattutto, potrebbe favorire l’acquisto di beni di prima necessità da parte di persone impossibilitate a muoversi o di anziani.

FONTE: http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=76333

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO