Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 18 ottobre 2013

RUBA IN CASA E SI FERMA A MANGIARE IL TIRAMISU'

Certamente quando viene violata la propria abitazione c'è sempre grande preoccupazione e si teme che possa succedere ancora. Ma il furto che stiamo per raccontarvi ha anche un piccolo risvolto cominico. Parliamo di un ladroche, dopo aver svaligiato una casa in provincia di Taranto (precisamente aManduria) ha avuto la freddezza di rilassarsi e mangiare anche il tiramisù che ha trovato nel frigorifero di casa; tutto questo mentre i padroni di casa dormivano.
Il malcapitato era un medico tarantinoche ha visto poi il ladro e lo ha costretto alla fuga. Il delinquente passava indisturbato dalla zona notte alla zona giorno in cerca di oggetti di valore, ma il rumore delle scale ha fatto insospettire il proprietario di casa che lo ha sorpreso con due sacchi contenenti la refurtiva. Il ladro si è dato alla fuga e il medico ha inutilmente cercato di fermarlo afferrandogli gli indumenti. Il malvivente, nella fuga precipitosa, ha lasciato cadere uno dei due sacchi, riuscendo poi a raggiungere una vettura già accesa sotto l'abitazione di Manduria.
-->
Analizzando l'accaduto, la casa appariva totalmente in disordine e tutte le stanze erano state messe a soqquadro, le cassettiere svuotate e ripulite degli oggetti di valore e poche cose erano restate al proprio posto. La parte comica della vicenda vuole che la famiglia si sia accorta che il ladro ha potuto lavorare in modo così indisturbato nell'abitazione da poter consumare un semifreddo presente nel frigorifero, incurante del rischio che stava correndo.
Non è stato ancora quantificato il valore degli oggetti sottratti dall'abitazione, nè è stato identificato il malvivente che per il medico era solo un uomo dalla corporatura robusta.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO