Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 13 giugno 2013

MICHELE RIONDINO TORNA SUL PALCO ASSIEME AI "THE REVOLVING BRIDGE"

Michele Riondino, dopo il successo del Concertone del primo maggio organizzato a Taranto, ritorna nella sua città nelle vesti di cantante e musicista. Per la precisione nella frazione di San Vito, nel locale «Piazzaroma», in via del Faro, il «giovane Montalbano» si esibirà venerdì 14 giugno insieme alla sua band, The Revolving Bridge, in un concerto travolgente a base di rock'n'roll allo stato puro.
-->
LA PASSIONE PER LA MUSICA - Meglio conosciuto nelle vesti di attore, Riondino ha sempre coltivato la passione per la musica insieme a quella della recitazione. Sa suonare la chitarra, giovanissimo fondò insieme ai suoi compagni La setta dei poeti estinti con l'obiettivo di formare un gruppo musicale; un sogno che poi ha abbandonato per frequentare l'Accademia d'Arte Drammatica «Silvio D'Amico» a Roma. Adesso Riondino si mette alla prova anche con la musica con una formazione legata alla sua città sin dal nome, The Revolving Bridge, infatti evoca il ponte girevole della sua Taranto.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO