Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 13 giugno 2013

IL 27 GIUGNO IL SINDACO DI ASSAGO A TARANTO PER IL "FONDO DI SOLIDARIETA'"

I beneficiari sono stati scelti dopo la valutazione effettuata dall'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Taranto, che ha tenuto in considerazione lo stato sociale e di salute di cittadini danneggiati gravemente dalla crisi della fabbrica. La somma verrà consegnata dal sindaco della cittadina lombarda.
- Un fondo di solidarieta' per 25 persone danneggiate gravemente dalla crisi dell'Ilva, a cui andranno 1000 euro ciascuna. La somma verra' consegnata il 27 giugno a Taranto dal sindaco di Assago, Graziano Musella, in occasione della presentazione del "Fondo di Solidarieta' Locale e Nazionale. Azioni contro la poverta'". I 25 beneficiari sono stati scelti dopo la valutazione effettuata dall'assessorato alle Politiche sociali del Comune di Taranto, che ha tenuto in considerazione lo stato sociale e di salute.
-->
Si tratta di persone che hanno perso il lavoro e, in un caso, si sono ammalate. All'incontro del 27 giugno parteciperanno il sindaco di Taranto, Ippazio Stefano, l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Taranto Lucia Viafora, il fondatore dell'associazione Progetto di Vita Biagio Maimone e Barbara Benedettelli, presidente dell'associazione L'Italia Vera. Il ''Fondo di Solidarieta' Locale e Nazionale'' e' stato istituito nel Comune di Assago ed e' alimentato da aziende e privati cittadini del comune in provincia di Milano su base volontaria.
Nel corso della conferenza verra' annunciata l'apertura di un fondo, strutturato secondo le stesse modalita' applicate ad Assago, anche da parte del Comune di Taranto, affinche' cittadini e aziende del territorio possano alimentarlo per aiutare altri cittadini in difficolta'.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO