Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 20 aprile 2013

TENTA ESTORSIONE A COMMERCIANTE. ARRESTATO


Nel primo pomeriggio di ieri, un commerciante, oramai disperato per le vessazioni subite, ha trovato la forza di richiedere ai Carabinieri della Stazione Taranto Principale l’arresto del proprio estorsore.
PISANI Antonio, 33enne, pregiudicato per rapina ed estorsione, è stato arrestato per aver tentato di estorcere una piccola somma di denaro – 50 euro – al titolare di una ferramenta. In caso di rifiuto avrebbe danneggiato le vetrine dell’esercizio commerciale.

  La richiesta d’aiuto, giunta tramite chiamata sull’utenza di emergenza 112, è stata subito indirizzata ai militari della Stazione di Taranto Principale che, giunti dopo pochi attimi sul posto, hanno colto in flagranza l’interessato all’interno del negozio ubicato nel centro cittadino. Nel corso della perquisizione personale è stato inoltre rinvenuto un coltello a serramanico custodito nella tasca destra dei pantaloni, sottoposto a sequestro. Accompagnato in questa sede per gli ulteriori accertamenti, si è appurato che l’interessato già in passato si era reso responsabile di simili reati non solo nei confronti dello stesso commerciante, ma anche nei riguardi di altre persone della zona. Dichiarato in arresto per tentata estorsione, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott. Maurizio CARBONE.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO