Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 20 aprile 2013

INCIDENTE MISTERIOSO ALL'ILVA. ECCO LA VERITA'

Non e' stato un incidente sul lavoro, ne' si e' ustionato mentre lavorava all'Ilva, in realta' qualcuno ha tentato di ucciderlo. I carabinieri hanno dato una svolta a quanto accaduto ieri sera all'interno dell'Ilva di Taranto, dove un operaio del siderurgico e' stato trovato sul piazzale esterno del reparto PZL con ustioni di 1mo e 2ndo grado al basso ventre e alle gambe
--> Una persona, un dipendente dello stabilimento, e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e tre sono state denunciate con l'accusa di favoreggiamento. Il ferito e' stato ricoverato nel centro ustionati dell'Ospedale "Perrino" di Brindisi. Un particolare che agli investigatori era subito apparso sospetto e' che l'operaio non aveva gli indumenti bruciati.
Promozione Prénatal

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO