Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 aprile 2013

SCEGLI LA MAGLIA DEL TARANTO 2013/2014

"Una maglia, una città, scegliamola insieme" è l'iniziativa promossa dalla Fondazione Taras e dallo sponsor tecnico del Taranto calcio.
Se per il futuro sono arrivate ieri rassicurazioni importanti dal direttore generale Domenico Pellegrini, che in esclusiva a TarantoJournal.it ha parlato di un Taranto che sarà competitivo a fronte di una programmazione intelligente, i tifosi, sentendosi parte integrantee della società e dei colori rossoblù, lanciano l'iniziativa: scegliere attraverso un sondaggio quale potrebbe essere la nuova divisa del Taranto per la  stagione 2013/2014.
Da oggi e fino alla mezzanotte di domenica 21 aprile, infatti, la Fondazione Taras, in collaborazione con lo sponsor tecnico Sportika (che ha confermato il suo impegno anche per il prossimo torneo), promuove un sondaggio sul proprio sito per votare uno dei modelli (vedi foto).
Per votare e partecipare all'iniziativa, che è stata ribattezzata "Una maglia, una città. Scegliamola insieme!", basta cliccare sull'indirizzo  http://www.fondazionetaras.it/vota-la-maglia e scegliere la divisa preferita.

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO