Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 ottobre 2012

SCOPERTA CASA A LUCI ROSSE IN VIA DANTE

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto hanno scoperto ieri pomeriggio, al piano terra di uno stabile in via Dante, una 'casa a luci rosse'. Da alcuni giorni i poliziotti tenevano quella abitazione sotto osservazione sospettando che in quell'appartamento si svolgesse attivita' di prostituzione femminile. Intorno alle 18 di ieri hanno approfondito la vicenda.
Ad aprire la porta e' stata una donna cinese che in abiti molto succinti accoglieva i finti clienti. All'interno del piccolo appartamento, composto da due camere, gli agenti hanno trovato sul comodino della stanza da letto numerose confezioni di profilattici, considerato segno inequivocabile dell'attivita' della giovane orientale. Le successive indagini sono riuscite a individuare la proprietaria dell'appartamento, una 47enne tarantina, che ha fornito spiegazioni convincenti circa la presenza nel suo appartamento della cinese. La titolare dell'immobile e'stata deferita in stato di liberta' per favoreggiamento della prostituzione.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO