Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 25 luglio 2012

CRONACA DI UNA GIORNATA INTENSA NELL'ILVA

Oggi una giornata intensa tra smentite e mezze verità...alcuni operai sono stati chiamati dai loro  superiori ed è stato detto loro di abbandonare la fabbrica poichè era stato notificato il provvedimento...., quindi tutti gli operai cominciano ad uscire dai loro reparti e si dirigono verso le portinerie ..una volta fuori scoprono  che stanno partecipando ad una manifestazione improvvisata ....usati ancora una volta come figuranti.......la dirigenza ilva dimostra ancora una volta come riesce ad usare e manipolare il pensiero dei suoi dipendenti!

La politica ha tradito la città da 60 anni ,complice di reati gravissimi ....la magistratura difende: la memoria  dei tarantini che non ci sono piu ,la dignità di quelli che soffrono ancora, la vita delle future generezaioni! la politica si assuma la responsabilità per aver tradito un pezzo d'ITALIA che è diventata terra di confine dove il diritto alla vita è secondo all'interesse economico del paese e dell'europa!

Siamo vicini alle famiglie che in questi momenti di attesa tremano per quello che sarà il loro futuro.......ma noi non  spaccheremo le piazze,  ma chiederemo una  nuova vita per TARANTO!  (ada le noci TARANTO RESPIRA)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO