Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 16 luglio 2012

SCOSSA DI TERREMOTO NEL GOLFO DI TARANTO

Terremoto di magnitudo (Ml) 2.9 della scala Richter in Calabria, scossa (evento in mare) avvertita nella provincia di Cosenza alle ore 13,51. La scossa di terremoto è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Golfo di Taranto. Coordinate delle scosse di terremoto 39.645° N, 16.909° E; profondità della scossa tellurica 24.2 km. Alcuni comuni in cui sono state registrate le scosse telluriche: Calopezzati, Cariati, Scala Coeli, Terravecchia. 
Sisma, terremoti recenti, notizie dalle zone terremotate. 
Terremoto colpisce Riviera del Ponente, scossa in provincia di Imperia e Savona 15/7/2012 IMPERIA - Terremoto di magnitudo (Ml) 2.3 della scala Richter in Liguria, scossa (evento in mare) avvenuta nelle province di Imperia e Savona alle ore 11,45. La scossa di terremoto è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Riviera di ponente. Coordinate delle scosse di terremoto 43.876° N, 8.139° E; profondità della scossa tellurica 9.6 km. Alcuni comuni in cui sono state registrate le scosse telluriche: Cervo, San Bartolomeo al Mare, Andora, Chiusanico, Villa Faraldi, Alassio, Villanova D'Albenga. 
Scossa di terremoto a L'Aquila, sisma stamattina nei Monti della Laga 15/7/2012 L'AQUILA - Terremoto di magnitudo (Ml) 2.4 della scala Richter in Abruzzo e Lazio, scossa avvenuta nei comuni delle province de L'Aquila e Rieti alle ore 8,01. La scossa di terremoto è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Monti della Laga. Coordinate delle scosse di terremoto 42.549° N, 13.345° E; profondità della scossa tellurica 12.4 km. Alcuni comuni in cui sono state registrate le scosse telluriche: Amatrice, Campotosto, Capitignano, Accumoli, Cittareale, Barete, Scoppito. 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO