Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 7 giugno 2012

TARANTO. DOV'E' GOVERNO CON IL TAVOLO CHE HA PROMESSO?

"A Taranto siamo in presenza di una situazione di emergenza ambientale ed economica di una gravita' inaudita. L'inquinamento sta portando al collasso la citta' e a creare problemi alle attivita' produttive, come dimostrano le analisi dell'Istituto di zooprofilassi di Teramo che ha accertato la presenza di diossina oltre i limiti di legge nelle cozze"
Lo dichiara il presidente dei Verdi, Angelo Bonelli, che si chiede: "Dov'e' finito il tavolo con il governo su Taranto promesso prima delle elezioni amministrative? Evidentemente come avevamo gia' denunciato si trattava solo di una trovata propagandistica". Per Bonelli, "a Taranto l'inquinamento sta mettendo in ginocchio le attivita' produttive. Perche' ancora oggi non si vuole parlare di bonifiche e perche' continua questa colpevole dimenticanza delle istituzioni? E' ormai evidente che a Taranto tutto e' paralizzato tranne l'inquinamento che continua a fare danni e a provocare come dice la perizia della Procura 'malattia e morte'".

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO