Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 30 giugno 2012

NUOVA PAGINA AMARA PER LA NOSTRA CITTA'. ADDIO AL CALCIO PROFESSIONISTICO

L’As Taranto Calcio non si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro. Di fatto la società di via Martellotta dice addio ad ogni speranza e si consegna al fallimento. La notizia, ufficiale, arriva in una nota inviata dal direttore generale Mike Hulls. La riportiamo di seguito. «L’As Taranto Calcio comunica che, considerata l’attuale situazione economica della società, l'assenza di nuovi investitori e/o sponsor e la mancanza di eventuali trattative in grado di garantire il necessario aumento di capitale sociale non procederà all’invio della domanda di ammissione al campionato di Prima Divisione Lega Pro 2012-13, come previsto dal comunicato ufficiale. Per oltre sei mesi il presidente e i suoi dirigenti hanno cercato, in Italia ed all’estero, potenziali partner al fine di garantire la permanenza del Taranto in Lega Pro ma nostro malgrado nessuna iniziativa è andata a buon fine».
LA RESA - «Nonostante l’interessamento del sindaco Ezio Stefano - prosegue il comunicato - non esiste alcuna soluzione che possa cambiare l’attuale situazione, creare speranze consegnando la domanda di ammissione sarebbe una falsa promessa che ormai non serve a nessuno. La società infine ringrazia tutti coloro che hanno lavorato senza sosta per trovare un acquirente in grado di sostenere il club, in particolare gli avvocati Russo e Bruni e i loro collaboratori».
L'AMAREZZA - Dopo la festa di giovedì in Piazza Ebalia per la promozione in B, dovuta ad una sentenza del Tar che annullava la penalizzazione rivelatasi un falso, i tifosi ricevono la triste notizia, che già era nell’aria. Dall’anno prossimo il calcio a Taranto, nella migliore delle ipotesi, ripartirà dal gradino più basso. I due mari dicono addio al professionismo.
Marina Luzzi

GRAZIE ANCORA A CHI POTEVA FARE MA NON HA FATTO DALLA REDAZIONE DI TARAStv.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO