Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 14 febbraio 2013

PATRIZIA TODISCO RINGRAZIA IL "COMITATO PER LA QUALITA' DELLA VITA"


rammaricata di non poter presenziare alla importante manifestazione organizzata per la giornata odierna dal Comitato per la qualità della vita, in collaborazione con il Liceo delle Scienze umane Vittorino da Feltre e con altri Istituti Superiori ed il Polo Universitario Jonico, ti prego di esprimerre, agli illustri promotori dell'evento, il mio sincero e commosso ringraziamento per la lusinghiera assegnazioine della targa che , al di là dell'indicazione nominativa, considero estesa alla magistratura tarantina tutta, quotidianamente impegnata nell'assolvimento dei propri doveri istituzionali.
Un ringraziamento particolare agli studenti dell'Istituto Cabrini di Taranto e a tutti i giovani studenti che hanno preso parte alle iniziative promosse dal Comitato per la qualità della vita, ai quali auguro di veder realizzati i sogni più cari al loro cuore
Patrizia Todisco

E' questo il messaggio fatto pervenire tramite il giudice  Augusto Bruischi dal giudice Patrizia Todisco premiata questa mattina con la TARGA QUALITA' DELLA VITA 2013.
La 27a edizione del Premio qualità della vita tenutasi presso il Convento San Francesco con il coordinamento del Prof ANTONIO URICCHIIO, direttore del Dipartimento Jonixco si è caratterizzata per una serie di interventi  dalla prof.ssa Daniela Caterino, al giudice Bruschi, al Comandante La Marca, alla direttrice della Casa Circondariale Stefania Baldassari, al prof Antinio Fornaro che ha letto un suo Acrostico sul termine magistratura, alla prof.ssa Enrica Zaccaria e in conclusione alla prof.ssa Gemma Pulito, tutti finalizzati a sottolineare l'impegno della Magistratura Italiana per la democrazia e libertà.
Emozione hanno suscitato gli interventi degli studenti e la lettera ai magistrati letta dalla dott.ssa Stefania Ghionna.
Ma un momento significativo è stato quello della consegna delle pergamene ai familiari dei Magistrati che hanno onorato Taranto.
Sulle note del coro del Vittorino e di L'Italia è di Baglioni, la Targa al Giudice Todisco, unitamente al Premio alla Magistratura inquirente è stata affidata al preside Uricchio che unitamente ad una piccola delegazio ne di studenti ( i Premi sono stati realizzati dal Liceo Artistico Calò di Taranto) sareanno consegnate in  Tribunale al giudice Todisco e al Procuratore Sebastio.
Il Premio alla Magistratura giudicante sarà portato a Lecce dal giudice Bruschi per il presidente MARIO BUFFA che ha fatto pervenire un caldo messaggio di apprezzamento per l'iniziativa.
Il Premio alla Magistratura onoraria, affidato ai giudici onorari Russo e Zaccaria sarà affisso in una sala che decideranno i giiudici onorari
Commovente anche la cosegna della pergamena di merito alla dott.ssa Rosa Ressa.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv