Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 11 agosto 2012

SPARATORIA AI TAMBURI. VOLEVANO UCCIDERE

 Volevano uccidere i killer che Gioved' in tarda serata hanno fatto fuoco contro tre persone, tutte con precedenti e conosciuti alle forze dell'ordine, ferendone due in modo grave e un terzo in maniera lieve. E' accaduto in via Orsini al quartiere Tamburi. Si tratta di S.G., 34 anni, di B.G., 25, e di A.P., 37. Sono stati colpiti in punti vitali del corpo: torace, addome, ma anche glutei, gambe, braccia. Il piu' grave dei tre e' l'uomo colpito a un polmone che nella notte e' stato trasferito in un ospedale di Bari dove si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Taranto.

Non si esclude un collegamento con il recente omicidio di Nicola Nibbio, 48 anni, ucciso al quartiere Tramontone e con altri gravi recenti fatti di cronaca come il ferimento di una ragazza (il vero obiettivo era il fidanzato) e la sventagliata di colpi contro un deposito di bibite. Lo scenario entro il quale si svolge questa recrudescenza della criminalita' nel capoluogo jonico e' la rivalita' tra alcuni gruppi che si contendono il mercato dello spaccio degli stupefacenti.



LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO