Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 29 giugno 2012

ITALIANI AGGREDITI DA TEDESCHI IN GERMANIA


BERLINO – Scontri, aggressioni verbali e lancio di oggetti hanno avuto come bersaglio alcuni italiani, che sono stati presi di mira in Germania, al termine della vittoria degli azzurri alla partita di semifinale a Varsavia .
A Berlino, Monaco, Wolfsburg, dove vivono migliaia di immigrati italiani ma anche a Lubecca, Kassel e Marl la stampa tedesca ha riferito episodi di violenza fisica e verbale, che si sarebbero consumati ai danni dei concittadini. Qui le immagini dei festeggiamenti a Bologna, dopo la vittoria dell’Italia 2-1 contro la Germania: 
La città di Wuppertal sarebbe diventata teatro di una rissa tra circa 800 tedeschi e 600 italiani, contro i quali sono stati gridati slogan razzisti. Le forze dell’ordine, secondo le agenzia tedesche, sono intervenute per sedare la rissa con spray al peperoncino e manganelli. Le immagini che seguono sono quelle della grande festa a Sora, dopo la vittoria dell’Italia: 
Gli scontri hanno coinvolto migliaia di persone e il bilancio della notte violenta è stato di decine di feriti, tante persone fermate e varie denunce per violenza. A Kassel, è stato fermato un uomo dopo che aveva lanciato un petardo contro alcuni tifosi italiani, ferendo una donna.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO