Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 19 maggio 2012

SPAVENTOSO ATTENTATO A BRINDISI. UNA RAGAZZA MORTA E 7 FERITI


BRINDISI - E' sconvolto il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, per l'attentato davanti alla scuola Morvillo Falcone. «E' una tragedia senza precedenti - ha detto Consales - c'è da prendere atto che lasituazione è grave, la prima considerazione è che ci troviamo di fronte a un attacco della criminalità organizzata senza precedenti».

Il sindaco: attentato mafia? troppe coincidenze. «Ci sono troppe coincidenze in questa vicenda... Mi auguro che siano solo tali, anche se in questo momento la nostra unica preoccupazione è quella dei ragazzi», ha detto Consales. Le "coincidenze" citate dal sindaco riguardano l'arrivo oggi a Brindisi della Carovana antimafia, il fatto che l'attentato sia avvenuto a qualche giorno dal ventesimo anniversario della strage di Capaci dinanzi a un istituto intitolato a Francesca Morvillo e a Giovanni Falcone. 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO