Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 19 novembre 2012

ERIKA MANICONE E' LA "CONDUTTRICE PER UNA SERA" DELLA DODICESIMA PUNTATA DI "A TUTTO SPORT"

Una vita tra libri, moda e tanta voglia di emergere: a soli 17 anni Erika ha già le idee chiare sul suo futuro. Sarà lei ad affiancare quest'anno Matteo Schinaia ed il suo staff nel fortunato programma sportivo del lunedì sera di Tbm
di Matteo Schinaia
Si definisce estroversa ed ambiziosa ed ha tanta voglia di realizzare i suoi sogni. Lei è Erika Manicone, diciassettenne modella della Fashion Up Agency di Giovanni Stellato che lunedì sera sarà la 'conduttrice per una sera' del dodicesimo appuntamento di "A tutto sport", contenitore sportivo di Tbm e TuttoSportTaranto.com ideato e condotto da Matteo Schinaia, con Fabio Ancona, Aldo Simonetti, Adele Nicoletti e con la sapiente regia di Giovanni Maimone.
Nata a Manduria, frequenta il quarto anno di liceo classico "Aristosseno". Studia latino, greco, filosofia e pensa che queste siano le materie più interessanti del suo indirizzo, perchè le consentono di conoscere il pensiero, il linguaggio e gli avvenimenti storici dell'antichità che hanno dato origine alla nostra società.
Il suo fidanzamento si è concluso recentemente ed ora afferma, con grinta e determinazione, di voler dedicarsi principalmente alla realizzazione dei suoi sogni o almeno di raggiungere alcuni dei suoi obiettivi, come ad esempio continuare la meravigliosa avventura nel campo della moda e conseguire una laurea in medicina o in biologia marina, data la sua forte passione verso gli animali.
Ama tantissimo lo sport, infatti, ha praticato per circa 7 anni pallavolo. E' appassionata di calcio, atletica leggera e motociclismo e le piacciono tantissimo Valentino Rossi e Francesco Totti. Vive di musica, ascolta ogni genere ,ma ama alla follia i Maroon 5, James Blunt e Robbie Williams e impazzisce per Raul Bova.
Ha vinto la fascia di "Ragazza prima pagina" e "Ragazza gold hair" al concorso di bellezza "La bella d'Italia" arrivando così alle finali nazionali.
Sarà lei a leggere tutti i vostri messaggi in diretta durante "A tutto sport": scrivete numerosi sulle bacheche facebook di Tutto Sport Taranto ed inviate tanti sms al numero di telefono 3276806979.
Agenzia di moda e spettacolo, scuola di portamento, organizzazione eventi, sfilate di moda e concorsi di bellezza, book fotografici
Via Vittorio Veneto, 78 Pulsano (TA)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO