Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 febbraio 2015

"SHAKESPEARE IN ROCK" IL 10 FEBBRAIO AL TEATRO ORFEO

Prepotente, irriverente, cattivo e contemporaneo. Non vi sarà solo amore nell' Opera Musical SHAKESPEARE in ROCK! Verranno affrontate le tematiche sociali che a quel tempo delineavano la città di Verona ponendo a confronto le due famiglie più in vista: Capuleti e Montecchi. Tra loro si scatenerà odio, rivalità e lotta. Un' ambientazione innovativa differenzierà le due fazioni: Street e Punk/Elegance, per sviluppare un Musical Rock, dai toni caldi, a tratti misteriosi e azzardanti! I protagonisti, Romeo e Giulietta, si distingueranno nella narrazione rivisitata dal Regista Performer Aldo Liotino mantenendo il pieno rispetto dei punti cardini dell' Autore William SHAKESPEARE.
Il loro amore segreto sarà la fonte di ispirazione per un messaggio di pace. Coreografie accattivanti, vocalità ai limiti, look estremo, musicalità ricca di effetti, scenografia d 'impact, minimal and raw, renderanno viva, vera e carica di adrenalina la scena, ponendo in risalto ogni singolo personaggio nell' intreccio della storia.
SHAKESPEARE in ROCK, liberi dalle convenzioni.

PRODUZIONE: MOVE UP PRODUCTION

COMPAGNIA MUSICAL ALDO LIOTINO

REGIA: ALDO LIOTINO

CHOREOGRAPHER: MILENA DI NARDO

moveupintour@gmail.com
cell: 3351244430

compagniamusicalaldoliotino@gmail.com
cell: 351 0247163

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO