Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 23 ottobre 2014

"TRE CUORI E UNA CAPANNA" VENERDI' 24 OTTOBRE AL TEATRO TUROLDO

Si può fare. A grandissima richiesta, venerdì 24 ottobre, la compagnia teatrale "La Rotaia", presenta presso il Teatro Padre Turoldo, l'ultima replica della commedia che ha riscosso enorme successo "TRE CUORI E UNA CAPANNA…..'A LITTE STRITTE CUERCHETE MMINZE”, farsa comica in due atti di Gianfranco Carriglio, dove una felice e tranquilla vita coniugale viene trasformata improvvisamente in un assurda situazione di convivenza a tre dal ritorno del primo marito della signora, disperso in guerra e creduto morto.
I due mariti rivali tendono ognuno a discreditare l’altro agli occhi della povera moglie, precipitata di colpo in una bufera tragicomica di litigi e dispetti, ma alla fine, come sempre, fra due litiganti un terzo gode. Una storia ricca di colpi di scena e di quadretti di comicità irresistibile raccontata in differenti versioni a teatro e al cinema, una anche dai grandi Totò e Peppino. Due atti di grandi risate con la regia di Gianfranco Carriglio. 
Personaggi e interpreti:
Peppino Calzolaro - Umberto Marseglia
Cataldo Lo Sturzo - Franco Pisani
Amalia - Caterina Pendinelli
Avv. La Vacca – Bruno Peluso
Rafaele – Gianfranco Carriglio
Natalina – Ada Mele
Ninuccio – Giulio Granio
Don Antonio – Franco Cervino
Commisario – Alma Millarte
Detective – Ciccio Peluso
Lisetta – Dora De Giorgio
Regia – Gianfranco Carriglio Costumi – Ada Mele Trucco - Lina De Giorgio Audio-luci-scene - Mimmo Millarte
 Teatro Padre Turoldo, ore 21,00 Posto unico numerato € 5,00 Infoline 3398735616 - 3939908715 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO