Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 5 ottobre 2014

"SERIE D" BRINDISI - TARANTO 1-1

A CURA DI Matteo Schinaia


Al "Fanuzzi" si conclude in parità un'autentica battaglia sportiva tra due squadre che saranno sicure protagoniste di questo campionato. Brindisi in vantaggio ad inizio gara con un tiro dalla distanza di Raho, pareggio di un superlativo Genchi al 7' della ripresa
BRINDISI 1
TARANTO 1
rete: 3'pt Raho (BR), 7'st Genchi (TA)
BRINDISI (4-4-2) – Cattafesta 7; Lorito 6, Ciano 6,5, Terracciano 6, Raho 6,5; Varsi 5,5, Pollidori 6, Romito 5 (12'st Danucci 6), Loiodice 6,5, Molinari 5 (14'st Croce 6), Ancora 6v(24'st Oliveira 6). All.: Castellucci (A disp.: Pizzolato, Zinetti, Dinielli, Danese, De Vivo, Ferrara).
TARANTO (4-2-3-1) – Mirarco 6; Colantoni 6, Marino 6,5, Pambianchi 6,5, Porcino 6; Marsili 6,5, Conti 5,5; Ciarcià 7, Mignogna 6 (1'st Gaeta 5), Carbone 6; Genchi 8. All.: Favo (A disp.: Pizzaleo, Tarallo, Prosperi, Ibojo, Fonzino, Oretti, Russo, Gabrielloni).
ARBITRO – Simone Sozza di Seregno (Catamo di Saronno, Spreafico di Lecco)
AMMONITI – Conti, Colantoni, Pambianchi, Carbone, Ciarcià, Marino (T), Pollidori, Ancora (B)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 7-7
RECUPERO – 2′pt; 5'st

CRONACA MATCH 
 Primo tempo 3' BRINDISI SUBITO IN GOL. Raho, giovanissimo classe '96, sblocca il match con una conclusione dalla distanza che trova impreparato Mirarco 12' Ammonito Conti, primo del match, per un fallo su Pollidori 16' Taranto vicinissimo al gol: Genchi impegna Cattafesta, che si rende autore di un miracolo respingendo la botta al volo del centravanti 17 Ancora Genchi vicino al gol, il suo tiro-cross per poco non viene ribadito in porta da Mignogna 19' Carbone ci prova dalla distanza, palla di poco fuori alla destra di Cattafesta 20' Ammonito Pollidori, reo di un fallo su Marsili 22' Secondo giallo tra le fila joniche: ammonito anche Colantoni per un fallo a centrocampo 29' Loiodice spreca malamente una bella azione di contropiede del Brindisi con una conclusione altissima che non impensierisce Mirarco 31' Ammonito anche Pambianchi: è il quarto del match, il terzo tra le fila rossoblu 36' Bellissima azione del Taranto che si conclude con una conclusione di Carbone dal limite: palla alta sulla traversa 37' Azione strepitosa di Genchi che lascia la sfera a Carbone che a pochi metri dal portiere tira clamorosamente alto 44' Rigore negato al Taranto: Ciarcià crossa al centro, un difensore adriatico devia col gomito ben distante dal busto. L'arbitro fa continuare 45' Assegnato un minuto di recupero, poi rettificato in due perchè il gioco era fermo 46' Loiodice sfiora il 2-0 con una conclusione di poco alta su azione da calcio d'angolo 45'+2 Dopo due minuti di recupero, si conclude il primo tempo: BRINDISI - TARANTO 1-0 secondo tempo 1' Primo cambio del match: per il Taranto, esce Mignogna, entra Gaeta 3' Ammonito anche Carbone tra i rossoblu 7' GOOOOL! GOOOL DEL TARANTO! Giuseppe Genchi realizza con un preciso sinistro poco dopo essere entrato in area di rigore. Quarto gol stagionale per lui! 12' Entra in campo per il brindisi Danucci, un altro ex 18' Entra Gabrielloni ed esce Colantoni, entrambi under. Taranto a trazione anteriore 20' Gabrielloni subito pericoloso: il n.1 brindisino smanaccia fuori con difficoltà la sua conclusione 24' Entra Oliveira, esce Ancora per il Brindisi 31' Ammonito Ciarcià per fallo su Oliveira 33' Giallo anche per Marino, sempre per irregolarità su Oliveira 36' Marino si fa male, ma il Taranto ha esaurito i cambi: il difensore giocherà da centravanti 43' Bell'azione di Genchi, Marino sfiora di testa: il Taranto guadagna una rimessa laterale 49' Strepitoso Genchi, palla a Gabrielloni che spreca calciando debolmente 45' + 5- Si conclude un'autentica battaglia sportiva: 1-1 il finale al "Fanuzzi" di Brindisi tra due squadre sicure protagoniste di questo campionato

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO