Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 settembre 2014

"DAVANTI ALLA LAVAGNA" LA NUOVA INIZIATIVA DE "IL CIRCOLO"

La crisi economica che attanaglia sempre di più la nostra società ha reso ancora maggiore la distanza tra chi ha e chi non ha, tra chi può e chi non può, tra chi fa e chi vorrebbe fare man non ci riesce.
La continua corsa da parte di molti bambini a farsi comprare lo zaino all’ultimo grido, la penna più luccicante e l’astuccio con gli ultimi effetti speciali ci ha indotto – sostengono Nicola Spinelli, Fabio Galli e Massimiliano Stellato - a rivolgere lo sguardo ai bambini che non hanno nemmeno la possibilità di avere la dotazione scolastica minima.
Per questi motivi abbiamo organizzato, per Domenica 28 settembre p.v. presso la Sala Bart di Lama, l’iniziativa “Davanti alla lavagna” grazie alla quale, rallegrando grandi e piccini con una spettacolare animazione, raccoglieremo materiale scolastico che provvederemo a consegnare ai bambini più bisognosi della nostra città.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO