Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 7 giugno 2014

CADE DALLA ROTONDA DEL LUNGOMARE; E' GRAVE

Una ragazzina in gita a Taranto è precipitata dal lungomare mentre scattava una fotocon le sue compagne di classe. La ragazzina, originaria di Bari, è caduta da un’altezza di 20 metri, precipitando sulla scogliera. Subito sono stati allertati i soccorsi e la ragazzina è stata recuperata, ma le sue condizioni sono gravi.
Il Corriere della Sera scrive:
“Sono stati i militari della capitaneria di porto a caricarla sull’imbarcazione e portarla a terra dove i sanitari del 118 l’hanno subito intubata. Trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto la diciassettenne è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in stato di coma e con la diagnosi di politrauma da precipitazione. Le sue condizioni sono considerate gravissime”.
Secondo una prima ricostruzione, le ragazzine erano impegnate a scattare una foto, ma la dinamica del’incidente è ancora tutta da chiarire.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO