Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 21 giugno 2014

ITALIA - COSTA RICA. SETTE SOSPETTI PER DOPING

Sospetti doping sul Costa Rica. Sette giocatori costraricani sono stati chiamati all’anti-doping, alla fine della partita di Recife con l’Italia: lo afferma la stampa locale, precisando che “generalmente i giocatori chiamati per questi protocolli sono soltanto due o tre”.
Bryan Ruiz, Michael Barrantes, Keylor Navas, Celso Borges, Christian Bolanos, Marco Urena e Diego Calvo sono stati i nomi sottoposti ai controlli, precisano la stampa, senza nascondere “la propria sorpresa”.
-->
“Tali controlli alterano la scaletta del rientro che la squadra aveva nel quartier generale a Santos”, ha precisato la portavoce della federcalcio del Costa Rica, Gina Escobar, ricordando che il programma della squadra e’ proprio quello di tornare a Santos oggi. Se i controlli dureranno troppo, i sette giocatori potrebbero rimanere a Recife, e rientrare domani.

FONTE: http://www.paroladiugo.it/2014/06/21/sospetto-doping-7-giocatori-costa-rica-partita-rifare/
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO