Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 20 giugno 2014

GROTTAGLIE. GIOCA CON LA PISTOLA E UCCIDE LA MOGLIE

(AGI) Taranto 20 giu. - Tragedia a Grottaglie, comune della p.rovincia di Taranto. Gioca con la pistola, la punta verso la moglie, parte accidentalmente un colpo all'altezza della bocca e la donna muore. La vittima e' la 28enne Fiorenza De Luca. Il fatto e' avvenuto in via Corsica. E' stato l'uomo a dare l'allarme e a chiamare il 118: "Venite - avrebbe detto - ho sparato per gioco ed ho ucciso mia moglie". Gli operatori del soccorso, insieme alle forze di polizia, sono giunti sul posto e hanno trovato l'uomo all'esterno dell'abitazione, rannicchiato per strada e in evidente stato di choc
-->
 All'interno dell'abitazione e' stata trovata la 28enne senza vita. La coppia ha quattro bambini, due di lei e altrettanti di lui. I figli della donna erano fuori dall'abitazione quando e' partito il colpo, gli altri due piccoli invece si trovavano dai nonni.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO