Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 giugno 2014

DONNE IN GRAVIDANZA. A MASSAFRAIL M5S CHIEDE I "PARCHEGGI ROSA"

Il Meetup Massafra Cinque Stelle è convinto che il grado di civiltà e sensibilità di ogni comunità si misuri anche mediante l’attenzione con la quale le istituzioni ascoltano le istanze delle fasce più deboli. Il fisiologico stato di gravidanza rappresenta una situazione di temporanea limitatezza di alcune funzioni. Poiché intendiamo valorizzare la vita nascente soprattutto nelle fasi più delicate, abbiamo proposto all’amministrazione di Massafra, l’istituzione dei parcheggi rosa. L’iniziativa ha riscosso molto successo in parecchi comuni italiani, dal settentrione fino al Sud Italia. Per alcune categorie di automobilisti, in particolare per le donne in stato di gravidanza o con prole neonata, la prolungata ricerca di un parcheggio e le attività connesse alle manovre, soprattutto nel periodo terminale della gravidanza o nei primi mesi di vita del nascituro, possono rappresentare un serio problema. Il Movimento 5 Stelle di Massafra ha proposto quindi la realizzazione di stalli cittadini, nelle vie dove è più problematico il parcheggio, riservandone uno, tra le numerose strisce blu, alle donne in stato di gravidanza e/o neomamme con bimbi fino ai 12 mesi di età.
-->
Per facilitare l’operato del Comune di Massafra con la proposta sono stati allegati anche la delibera adottata dal comune di Rimini, dove la proposta dei parcheggi rosa è stata già attuata, e un prototipo della domanda che ogni soggetto, in possesso dei requisiti richiesti, può inoltrare al comando di Polizia Municipale per ottenere il tagliando in questione.

Movimento 5 Stelle Massafra
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO