Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 25 maggio 2014

STRAPPA COLLANINA, MA LI VICINO C'E' UN APPUNTATO NON IN SERVIZIO. LADRO AI DOMICILIARI

Un 24enne tarantino, già noto alle forze dell'ordine, si era avvicinato ad una signora e, con mossa fulminea, le aveva afferrato la collaninastrappandogliela dal collo. Lo scippatore non poteva sapere che a pochi metri da lui stava passando un Appuntato dei Carabinieri, libero dal servizio, che non ha esitato ad intervenire. Dopo averlo bloccato, il militare ha chiesto ausilio al 112 che ha inviato sul posto una pattuglia della Stazione Taranto Principale.
Il 24enne, dopo le formalità di rito, arrestato in flagranza per furto con strappo, è stato accompagnato a casa e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del P.M. di turno. La refurtiva recuperata sarà restituita alla legittima proprietaria.
FONTE: http://www.ilikepuglia.it/notizie/cronaca/taranto/24/05/2014/taranto-appuntato-fuori-dal-servizio-sventa-una-rapina.html
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO