Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 25 maggio 2014

INCIDENTE SU VIA ANCONA. MUORE GIOVANE CALCIATORE

 Percorre col suo scooter un tratto di strada alla periferia di Taranto, si schianta contro un'auto che sarebbe arrivata contromano e muore. E' accaduto oggi a Taranto. La vittima e' il 19enne Walter Litti, calciatore, che aveva militato nelle squadre dilettanti. Attualmente era nel Leporano, comune del Tarantino, la cui squadra gioca nel campionato di Eccellenza. Il ragazzo era a bordo del suo scooter 125 quando in prossimita' dello stadio Erasmo Jacovone a Taranto si e' scontrato con una Ford Focus. Secondo una ricostruzione in fase di ulteriore accertamento, il ragazzo si sarebbe trovato contromano la Ford Focus in quel tratto di strada e nell'urto e' caduto dal mezzo, finendo sull'asfalto.
  Ha battuto la testa violentemente e il casco non e' servito a salvargli la vita. Inutili i soccorsi del 118 giunto sul posto.
  I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia Municipale di Taranto. Illeso il conducente dell'auto.

FONTE: http://www.agi.it/cronaca/notizie/201405242212-cro-rt10102-taranto_muore_19enne_si_schianta_in_moto_contro_auto_contromano
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO