Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 11 aprile 2014

TARANTO SI FARA' SENTIRE ANCHE AL GIRO D'ITALIA

Manifestazione pacifica in occasione della 5° Tappa del GIRO d'ITALIA TARANTO - VIGGIANO! 

Sit in nei pressi della strada statale 106 in occasione del passaggio dei ciclisti del Giro d'Italia al fine di attirare l'attenzione di tutti i media nazionali ed internazionali che seguiranno la 5° TAPPA del Giro d'Italia sulla situzione ambientale attuale e su ciò che, invece, vogliamo per questa terra nell'immediato futuro.

NON dovranno esserci bandiere, sigle o simboli di partiti e movimenti politici o sindacali MA SOLO bandiere, striscioni e cartelli inerenti allo scopo della manifestazione.

Programma (provvisorio):
ore 13.00 incontro
ore 14.00 posizionamento del sit in
(il programma definitivo sarà concordato quanto prima dagli organizzatori)

Luogo d'incontro ingresso principale di Lido Azzurro (TA) stazione AGIP-ENI strada ss. 106 (programma in fase di organizzazione) Via Calata Saraceno angolo Via Calata Penna Inversa https://maps.google.it/maps?q=40.518487%2C17.141853&num=1&t=m&z=19


-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO