Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 9 aprile 2014

SGOMBRATE LE CASE DI VIA GUARINI

Polizia e vigili urbani ieri hanno proceduto allo sgombero di dodici appartamenti, occupati abusivamente da altrettanti nuclei familiari, nel residence di via Guarini, a Taranto. Si tratta di abitazioni in cui dovrebbero vivere le famiglie inserite nella graduatoria comunale del 2003, che il costruttore aveva ceduto al Comune in alternativa al versamento di alcuni oneri di urbanizzazione.

Il residence fu occupato alla fine di maggio dello scorso anno. A metà luglio ci fu un primo sgombero e non mancarono i momenti di tensione con cinque donne che si barricarono in casa. Gli abusivi dopo qualche giorno rioccuparono gli appartamenti approfittando del fatto che gli assegnatari non avevano ancora proceduto il trasloco. Nel mese di dicembre la polizia locale di Taranto aveva chiesto alla Procura della Repubblica il sequestro delle case. Sono passati altri tre mesi ed è arrivata la nuova ordinanza di sgombero, eseguita ieri.

FONTE: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/taranto-sgombrate-case-occupate-abusivamente-no708440
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO