Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 19 aprile 2014

CHIEDE IL PREVENTIVO MA POI RAPINA L'AGENZIA ASSICURATIVA

Ha prima chiesto un preventivo a un'agenzia di assicurazione ma piu' tardi ha compiuto una rapina a mano armata insieme a un complice ai danni dello stesso ufficio. E' accaduto a Carosino, in provincia di Taranto. L'uomo si e' presentato chiedendo un preventivo per l'auto della moglie dicendo che sarebbe passato a ritirarlo poco prima della chiusura. Verso le 20 e' tornato. Insieme a lui il complice, con il volto coperto da un passamontagna e armato di pistola. Il primo uomo ha estratto anch'egli un'arma minacciando la responsabile, la quale vistasi puntata la pistola alla tempia ha consegnato la sua borsa contenente 600 euro in contanti ed un assegno bancario. Al termine i due malviventi sono fuggiti per le strade limitrofe
-->
 I carabinieri hanno acquisito le testimonianze e si sono messi alla ricerca dei responsabili. La proprietaria dell'agenzia, raccontando l'accaduto, ha riferito che effettivamente l'uomo, nel chiedere il preventivo, aveva fatto il cognome della presunta consorte, una donna realmente esistente. Le due pattuglie si sono recate nella sua abitazione e hanno trovato il marito che si stava cambiando gli abiti. Bloccato e perquisito, e' stato portato in caserma e arrestato. Si tratta di C. C., 45 anni, di San Giorgio Jonico, noto alle forze dell'ordine. Deve rispondere di rapina aggravata e porto abusivo di arma da fuoco. Nel frattempo, nei pressi dell'agenzia, sotto una vettura e' stato trovato un serbatoio per pistola senza colpi, probabilmente perso da uno dei malviventi durante la fuga. E' stato repertato e sequestrato. Sono in corso le indagini per l'identificazione del complice.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/-/4489331
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO