CENTRO DEMOCRATICO aggiunge nuovi tasselli organizzativi.
Ad affermarlo, in una nota è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato.
Il nuovo modo di fare politica non può prescindere dal confronto con il mondo dell’associazionismo, dei social network e con i temi micro e macroeconomici.
Gli amici Antonio Alfio, Nicola e Fabio mi affiancheranno nell’attività di radicamento del partito su tutto il territorio provinciale avendo come prioritario obiettivo strategico da raggiungere il dialogo con i cittadini e le comunità.
Antonio Alfio De Santis, per la passione che quotidianamente dedica ai temi economici del Paese, è stata affidata la responsabilità del Dipartimento “Economia”.
Nicola Spinelli, invece, per le numerose iniziative che costantemente mette in campo per i cittadini, si occuperà di guidare il Dipartimento “Mondo dell’Associazionismo e Promozione del Territorio”.
Fabio Galli, infine, grazie all’esperienza di settore maturata negli anni, guiderà l’innovativo Dipartimento “Social Media”.
Mi unisco – conclude Massimiliano Stellato - agli auguri puntualmente pervenuti dall’On. Angelo Sanza, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Centro Democratico, nella convinzione che con l’impegno dei nuovi dirigenti il partito ne trarrà sicuro giovamento.