Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 6 febbraio 2014

IL CENTRO DEMOCRATICO JONICO AGGIUNGE NUOVI TASSELLI

CENTRO DEMOCRATICO aggiunge nuovi tasselli organizzativi. Ad affermarlo, in una nota è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato. Il nuovo modo di fare politica non può prescindere dal confronto con il mondo dell’associazionismo, dei social network e con i temi micro e macroeconomici. Gli amici Antonio Alfio, Nicola e Fabio mi affiancheranno nell’attività di radicamento del partito su tutto il territorio provinciale avendo come prioritario obiettivo strategico da raggiungere il dialogo con i cittadini e le comunità. Antonio Alfio De Santis, per la passione che quotidianamente dedica ai temi economici del Paese, è stata affidata la responsabilità del Dipartimento “Economia”. Nicola Spinelli, invece, per le numerose iniziative che costantemente mette in campo per i cittadini, si occuperà di guidare il Dipartimento “Mondo dell’Associazionismo e Promozione del Territorio”. Fabio Galli, infine, grazie all’esperienza di settore maturata negli anni, guiderà l’innovativo Dipartimento “Social Media”.
-->
Mi unisco – conclude Massimiliano Stellato - agli auguri puntualmente pervenuti dall’On. Angelo Sanza, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Centro Democratico, nella convinzione che con l’impegno dei nuovi dirigenti il partito ne trarrà sicuro giovamento.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO