Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 gennaio 2014

SVENTATA RAPINA IN NOTO BAR TARANTINO

La scorsa notte i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato in flagranza di reato per rapina L.D., 28enne tarantino, con precedenti legati all’uso di sostanze stupefacenti.
All’1,30 circa un cittadino segnala al 112 che vi è una rapina in atto ai danni di un noto bar sito nei pressi del Piazzale Bestat a Taranto. La Centrale Operativa del Comando Provinciale allerta immediatamente le autoradio in circuito, una delle quali proprio a poche centinaia di metri dall’obiettivo.     Con una manovra repentina riesce a raggiungere l’ingresso posteriore dell’attività commerciale rapinata. Intuito vincente quello dei militari, poiché proprio da quella porta era appena uscito il rapinatore segnalato dal cittadino.
-->
Il giovane alla vista dei carabinieri ha abbozzato una rocambolesca fuga, che però è inevitabilmente terminata tra le braccia del maturo brigadiere capo-pattuglia il quale, forte dell’esperienza di ben 40 anni di servizio a bordo delle gazzelle, aveva calcolato bene l’ipotetico percorso di fuga del delinquente.   Si è conclusa con l’arresto del 28enne e il suo accompagnamento in carcere la brutta avventura vissuta dal cassiere di quel bar, che si era visto minacciato dal giovane tarantino con un paio di forbici puntate al collo, successivamente rinvenute nella tasca del giubbino del prevenuto.    Fortunatamente l’istinto di attivare un improvvisato sistema antirapina inventato al momento dalla vittima del reato aveva fatto desistere dall’intento lo stesso rapinatore.     Da una ricostruzione della vicenda, si è riusciti addirittura a scoprire che il malvivente pochi minuti prima di recarsi in quel bar aveva intimato al padre pensionato di dargli del denaro.
FONTE : http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2014/taranto-tenta-di-rapinare-bar-arrestato-28enne/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv