Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 gennaio 2014

QUARTIERE PAOLO SESTO. COLPI DI PISTOLA SPARATI PER STRADA

Colpi di pistola sono stati esplosi, fortunatamente senza ferire nessuno, nel primo pomeriggio al quartiere Paolo VI di Taranto. Colpite una pensilina dell'Amat e il balcone di una abitazione. Sul posto, precisamente in via De Gasperi, sono intervenuti agenti della Squadra Volante della Questura dopo che gli inquilini avevano segnalato il danneggiamento dell'infisso e di una vetrata del proprio balcone provocato da un colpo d'arma da fuoco. Giunti nell'appartamento i poliziotti hanno constatato che il vetro della porta-finestra e l'infisso del balcone erano bucati; da quest'ultimo gli agenti hanno estratto una ogiva calibro 9x21. Da piu' persone della zona, i poliziotti hanno appreso che qualche minuto prima, erano stati esplosi in strada diversi colpi di pistola. E' iniziata una minuziosa ricerca nelle vie limitrofe per eventuali riscontri. 
-->
Qualche minuto dopo, nella vicina via Palmiro Togliatti, a circa 100 metri, gli investigatori hanno riscontrato su una pensilina dell'Amat, l'azienda pubblica di trasporto, numerosi fori provocati da colpi di pistola. Durante una ispezione sono stati trovati vicino alla fermata dell'autobus urbano 11 bossoli per pistola calibro 9x21. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica per i rilievi. Sono in corso indagini per fare luce sull'episodio.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/21:00/4453925

GRIDO D'ALLARME DAL QUARTIERE PAOLO SESTO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO