Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 gennaio 2014

RUBA MOZZARELLE IN MERCEDES

 Ieri pomeriggio gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un tarantino di 38 anni per furto aggravato.
l conducente di un autocarr, al quale erano state rubate 10 cassette di latticini.
 Gli agenti hanno appreso dalle dichiarazioni del malcapitato che il ladro, approfittando di un suo momentaneo allontanamento, aveva forzato la porta posteriore del veicolo, impossessandosi della merce contenuta al suo interno e caricandola su un’auto, una Mercedes di colore nero, a bordo della quale si era poi dileguato.
Al termine di rapidissime indagini, gli operanti sono riusciti a  risalire al propietario della macchina, un tarantino che gestisce una panetteria nel centro cittadino.
-->
Pensando che la merce rubata si trovasse proprio all’interno dell’attività commerciale dell’uomo, le forze dell’ordine lo hanno esortato più volte a recarsi presso il suo negozio al fine di poter effettuare i dovuti accertamenti.
Non essendosi reso disponibile la sera stessa, notando movimenti sospetti nei pressi della panetteria, la polizia grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco è riuscita ad accedere al locale, all’interno del quale vi erano le 10 cassette di mozzarelle rubate e gli arnesi atti allo scasso.
Alla luce di quanto accertato, il 38enne è stato denunciato. La merce è stata restituita al legittimo propietario.
FONTE: http://taranto.ilquotidianoitaliano.it/2014/taranto-ruba-mozzarelle-arrestato-gestore-panetteria/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO