Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 5 gennaio 2014

13 E 14 ANNI DIRETTE A ROMA PER CONOSCERE L'AMICO DI FACEBOOK

Disavventura a lieto fine per due famiglie tarantine. Dueragazzine di 13 e 14 anni, infatti, erano scappate di casa per raggiungere un coetaneo di Roma conosciuto su Facebook, ma sono state ritrovate. La vicenda si è conclusa positivamente con il ritorno a casa delle due ragazze prima che raggiungessero la capitale. È stata la madre della 13enne ieri mattina a dare l'allarme al numero di emergenza 112. La donna, molto agitata, ha riferito alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei carabinieri che la figlia si era allontanata in compagnia di un'amica, coetanea.
-->
I militari hanno contattato la Polizia Ferroviaria di Taranto, apprendendo che nessun treno era in partenza per la capitale in quel momento. Sono stati quindi effettuati ulteriori accertamenti, che hanno permesso di individuare un unico pullman in partenza dal piazzale antistante la stazione ferroviaria della città jonica diretto a Roma, il cuiautista è stato contattato telefonicamente dai carabinieri, ai quali ha confermato che a bordo del bus erano salite due ragazzine. L'autista ha anche riferito che sul mezzo era presente una poliziotta. È stato stabilito un contatto telefonico con quest'ultima, che ha preso in consegna le due ragazzine, facendo riferimento alla Centrale Operativa dei carabinieri. Nel frattempo, il pullman era giunto in Basilicata, precisamente nel comune di Grassano dove i carabinieri della Stazione hanno preso in custodia le due ragazze dalla collega della Polizia. Poco dopo, ifamiliari delle giovani sono giunti a Grassano e hanno potuto riabbracciare le figlie.
FONTE: http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/minorenni_taranto_roma_conoscere_amico_facebook/notizie/423957.shtml

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO