Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 dicembre 2013

CONTROLLI DEI CARABINIERI. 15 ARRESTI E 23 DENUNCE

15 arresti e 23 denunce a piede libero, sono il risultato di un servizio di controllo del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada. Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordini di carcerazione, hanno tratto in arresto ben 15 soggetti condannati per reati vari contro la persona ed il patrimonio, di cui 12 associati presso la Casa Circondariale di Taranto e 3 sottoposti a detenzione domiciliare.
-->
 I militari hanno inoltre denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ben 23 soggetti, per reati diversi fra cui 2 per truffa, 2 per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia delle cose sottoposte a sequestro, 4 per evasione, 2 per guida in stato di ebbrezza alcoolica, 1 per inosservanza degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale e 12 per guida senza patente. Infine, i Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa 10 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, hanno sequestrato complessivamente 15 grammi di hashish, 2 di cocaina 2 di eroina e 1 di marijuana.
FONTE: http://www.lavalledeitempli.net/2013/12/03/taranto-controlli-sul-territorio-15-persone-arrestate-e-23-denunciate/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO