Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 10 novembre 2013

200.000 EURO IN BUONI SPESA PER CHI HA PERSO IL LAVORO

Solidarietà e Cultura per rinascere: è questa l’ideaMade in Taranto ® in occasione del prossimo Natale.

L’iniziativa s’intitola “SOTTO UNA NUOVA STELLA”. Intendiamo raccogliere duecentomila Euro da tradurre in buoni spesa da donare alle famiglie che hanno perso il lavoro.

Una città che intende progredire deve innanzitutto recuperare chi si è rimasto indietro.
Per il Natale 2013, Made in Taranto ® sta organizzando una serie di eventi in città dedicati ai bambini e a chi è rimasto indietro, con l’obiettivo di raccogliere duecentomila euro da destinare a coloro che, quest’anno, hanno perso il lavoro.
Made in Taranto ®, insieme ad associazioni e a tanti cittadini di Taranto e provincia, ha avviato l’iniziativa dal titolo ‘Sotto una nuova stella’ con cui intende programmare una lunga serie di eventi di strada con l’intento di strappare un sorriso ai bimbi e alle loro famiglie.
Gli eventi di strada si terranno a partire dall’8 dicembre sino al 6 gennaio 2014. Artisti di strada, musicisti, attori teatrali, clown si cimenteranno in spettacoli improvvisati nelle zone comprese tra via Liguria e il Borgo di Taranto con il preciso intento di divertire i più piccoli e rilanciare un segnale di speranza alla città.
-->
Ecco il programma provvisorio:
1) clown e artisti di strada itineranti
2) musicisti itineranti
3) piccoli spettacoli teatrali itineranti
4) candid camere ai piccini nei vari bar
5) mercatini dei bimbi
6) concorsi fotografici dei bimbi
7) caccia al tesoro in villa Peripato
8) giochi di un tempo
L’organizzazione di questi eventi di strada sarà l’occasione per raccogliere denaro utile a permettere anche ai meno fortunati di trascorrere un Natale all’insegna della spensieratezza e della speranza.
L’obiettivo Made in Taranto ® è raccogliere duecentomila euro da convertire in buoni spesa che poi sarà possibile spendere presso i vari negozi che avranno aderito all’iniziativa.
Al momento, hanno già aderito ben 15 negozi Made in Taranto ®.
Ci auguriamo una partecipazione compatta non solo della città ma di tutta la provincia!

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO